Un Concerto che fa bene. Divertimento Vocale al teatro Giuditta Pasta di Saronno
Una serata di musica rock, pop e gospel organizzata dall'Associazione Gli Amici di Emanuele a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare
Sabato 18 novembre alle 20:30 al teatro Giuditta Pasta di Saronno si terrà una serata di musica rock, pop e gospel organizzata dall’Associazione Gli Amici di Emanuele a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.
Ad esibirsi, i coristi e la band del coro Divertimento Vocale di Gallarate (foto di FotoClub Inveruno – Selena Chinnici): si tratta di uno dei cori più numerosi d’Italia, con oltre 140 voci e una band. Fondato nel 1996 da un gruppo di soli 20 giovani, guidato dal maestro Carlo Morandi, il coro ha visto una notevole crescita sia dell’organico che della notoritetà nel corso degli anni esibendosi in teatri e piazze fino ad arrivare, nel 2019, alla serata finale del celebre show tv Italia’s Got Talent.
La prevendita dei biglietti è disponibile presso la biglietteria del teatro e online a questo link.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.