Quantcast

Omologata per ogni tipo di gara nazionale e internazionale la pista della palestra Dozio di Saronno

Lo comunica la società sportiva Osa Saronno Libertas, dopo che nelle scorse settimane la palestra era stata individuata dalla Fidal come nuovo Centro Tecnico Regionale

Generico 30 Oct 2023

L’ufficio impianti sportivi della Fidal ha concesso alla pista indoor della palestra Dozio di Saronno l’omologazione per ogni tipo di gara, nazionale e internazionale. Lo comunica la società sportiva Osa Saronno Libertas, dopo che nelle scorse settimane la palestra era stata individuata dalla Fidal come nuovo Centro Tecnico Regionale.

“Questo significa che la palestra che gli atleti OSA (ma non solo, visto che siamo diventati Centro Regionale per le prove multiple) usano quotidianamente per gli allenamenti potrà essere utilizzata anche per gare al massimo livello – si legge nella nota dell’Osa -. Un’omologazione molto importante e attesa, che permetterà alla OSA Saronno Libertas di crescere ancora di più sia dal punto di vista tecnico che da quella delle gare organizzate a Saronno, che si propone a questo punto – grazie proprio alla pista indoor – come uno degli impianti più completi e versatili della Lombardia, da valorizzare e tutelare”.

(Nella foto di copertina, staff e atleti OSA durante gli allenamenti di Marcell Jacobs lo scorso inverno sulla pista indoor della Dozio).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore