Michele Leonello è il nuovo Direttore Generale della Saronno Softball Baseball
Il Saronno Softball Baseball è lieto di annunciare che Michele Leonello è il nuovo Direttore Generale della società nerazzurra
Il Saronno Softball Baseball è lieto di annunciare che Michele Leonello è stato nominato nuovo Direttore Generale del Club. Michele è già entrato in carica ed è già attivo a livello operativo.
“Michele è un leader esperto, rispettato e riconosciuto nel mondo manageriale: siamo davvero felici di poterlo accogliere nella nostra famiglia con questo incarico molto importante” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Abbiamo avuto modo di conoscere bene Michele nella scorsa stagione, apprezzandolo enormemente per il lavoro svolto. Questa nomina è il giusto premio per quanto fatto e va a occupare un ruolo fondamentale all’interno del nostro organigramma. Michele lavorerà a stretto contatto con me con l’obiettivo di continuare a far crescere il Saronno Softball Baseball”.
Nato nel 1981 Michele Leonello è un designer automobilistico a livello internazionale che ha lavorato in carriera con alcuni dei marchi più importanti al mondo come Alfa Romeo, Maserati e Zagato. Da oltre 23 anni attivo nel settore, al momento è Capo del Design della Signum Stile di Milano dopo essere stato per 11 anni Docente Universitario alla Scuola Politecnica di Design SPD di Milano.
“Vorrei ringraziare innanzitutto il presidente Massimo Rotondo e tutta la società per questa nomina che per me vuol dire davvero tanto” ha commentato Michele Leonello. “Nell’ultima stagione passata insieme ho avuto modo di apprezzare e comprendere meglio lo spirito che si respira all’interno del Saronno Softball Baseball e di capirne le ambizioni. Non vedo l’ora di mettere a disposizione del club la mia esperienza e le conoscenze che ho maturato nel corso della mia carriera lavorativa per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.