Latuta: un viaggio nella qualità dell’abbigliamento professionale dal 1933
Un’esperienza maturata dal 1933 permette di offrire un catalogo esclusivo per tutti i professionisti, con la possibilità di personalizzazioni e un sistema di sconti pensato per ogni esigenza
Con Latuta, la qualità incontra la convenienza. Un’esperienza maturata dal 1933 permette di offrire un catalogo esclusivo per tutti i professionisti, con la possibilità di personalizzazioni e un sistema di sconti pensato per ogni esigenza.
Grazie alla passione e alla dedizione di tre generazioni, Latuta è riuscita a dare forma ad una proposta completa, di cui fanno parte oltre 1.000 prodotti accuratamente selezionati per offrire una risposta puntuale alle necessità di qualunque settore lavorativo. Include, infatti, articoli dedicati all’ambito sanitario, della ristorazione, edile, promozionale, scolastico o universitario, DPI, prodotti da utilizzare nei saloni di bellezza e benessere o nel settore domestico.
Navigando nella sezione Edilizia & Industria s’incontra abbigliamento da lavoro resistente e di alta qualità, pensato per permettere a chi lo indossa di svolgere in completa sicurezza qualunque attività. Nei dettagli si trova:
- Abbigliamento da lavoro generico: perfetto per operai, meccanici, saldatori e carpentieri. Comprende magliette e pantaloni da lavoro, gilet, giubbotti, felpe, pile, calzature e stivali antinfortunistici.
- Abbigliamento termico: magliette e pantaloni termici realizzati in tessuti particolari, da indossare in luoghi freddi e umidi per non disperdere il calore del corpo.
- Abbigliamento alta visibilità: equipaggiato con appositi inserti catarifrangenti.
Un’intera sezione del portale è dedicata al settore della ristorazione. In pochi istanti online è semplice individuare abbigliamento da cucina (dalle giacche ai pantaloni da cuoco, passando per cappelli e cuffie da cuoco), abbigliamento per sala e bar (magliette, grembiuli e divise complete), nonché abbigliamento hotelleria (che include camicie e gilet da lavoro, pantaloni, gonne e accessori).
Mentre medici, dentisti, infermieri e professionisti del settore sanitario possono acquistare cuffie sanitarie, camici medici, casacche, pantaloni e zoccoli sanitari. Senza dimenticare gli altri prodotti dedicati ad ulteriori ambiti lavorativi: indumenti per parrucchieri, estetiste e barbieri, abbigliamento promozionale, divise scolastiche, uniformi per colf, maggiordomi e addetti alle pulizie e diverse tipologie di DPI, come mascherine filtranti e occhiali di protezione.
I marchi di cui l’utente può approfittare sono stati selezionati fra quelli più famosi e apprezzati dai professionisti. Alcuni esempi? Rossini, Egochef, U-Power, Giblor’s, Pukka e Creyconfe. È proprio grazie all’attenzione costante verso la completezza e l’accessibilità della proposta che, annualmente, l’azienda gestisce più di 25.000 ordini.
Il negozio digitale non prevede quantitativi minimi per gli ordini e offre la possibilità di personalizzare le divise scelte con ricami e serigrafie, magari aggiungendo il proprio nome o il logo dell’azienda. Nell’eventualità di domande, bisogno di assistenza, supporto durante la fase di selezione o necessità di elaborare un preventivo, il cliente può fare affidamento sul preparato servizio di customer care multi-canale, fruibile via WhatsApp, numero telefonico e indirizzo e-mail.
I vantaggi non sono ancora terminati. Latuta, infine, propone sconti quantità su taglie e colori, anche assortiti. Per conoscere l’importo corretto è sufficiente aumentare o diminuire il quantitativo dell’articolo selezionato, direttamente online. E ovviamente, maggiore è la quantità, più grande è il risparmio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.