Quantcast

Paladozio nuovo Centro tecnico delle prove multiple regionale. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La nota dell'amministrazione comunale di Saronno in merito alla recente decisione della Fidal Lombardia di inserire il complesso sportivo del PalaDozio come nuovo Centro Tecnico Regionale 

Generico 23 Oct 2023

“L’eccellenza rappresentata dall’Osa Saronno Libertas è nuovamente confermata e questa volta dalla Fidal Lombardia, che sul proprio sito ha annunciato la nascita, al PalaDozio, del Centro Tecnico regionale per le prove multiple”. Inizia così la nota dell’amministrazione comunale di Saronno in merito alla recente decisione della Fidal Lombardia di inserire il complesso sportivo del PalaDozio come nuovo Centro Tecnico Regionale.

Continuano dall’amministrazione saronnese: “L’Amministrazione comunale non può che dirsi orgogliosa dell’Osa: la decisione della Fidal è un riconoscimento sia per la società di casa sia per l’eccellenza degli impianti sportivi della città, in particolare della qualità tecnica della nuova pista indoor, utilizzata anche da campioni olimpionici”.

“I lavori già realizzati al PalaDozio saranno presto integrati con le opere inserite nei progetti finanziati con il PNRR, nella convinzione che gli impianti e le strutture cittadine siano all’altezza di una società con una cultura e una competenza che sono motori di un movimento sportivo eccezionale” concludono.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore