A Saronno il Centro tecnico delle prove multiple regionale
Da Osa Saronno: "Un traguardo importante sia per la Osa Saronno Libertas, che vede riconosciuta la propria eccellenza in tale settore"
Con la fine di novembre ha preso il via l’attività in Lombardia un nuovo Centro Tecnico Regionale. Il settore Prove Multiple avrà come polo di riferimento la città di Saronno e il complesso sportivo del PalaDozio, formato da impianto all’aperto, impianto indoor e palestra. Lo rende noto il Comitato regionale della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal).
Tecnici di riferimento per il centro saranno Giuseppe Arrius, Andrea Calandrina e Stefano Longoni: al centro ha già lavorato un qualificato gruppetto di multiplisti lombardi e un calendario di incontri a cadenza quindicinale è già stato fissato sino all’inizio dell’attività agonistica indoor.
«Lavorare assieme è fondamentale nelle prove multiple – spiega il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri -: il Centro Tecnico Regionale di Saronno nasce dalla necessità di affiancare e supportare quei settori e quelle specialità più complessi da praticare sul piano della disponibilità di strutture adatte. Un grande grazie va anche ai tecnici coinvolti e all’OSA Saronno per la disponibilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.