Una biciclettata per le vie della città con Fiab Saronno
Si è svolta domenica 8 ottobre la biciclettata per famiglie organizzata da Fiab Saronno nell'ambito della Saronno Bike Week
Si è svolta domenica 8 ottobre la biciclettata per famiglie organizzata da Fiab Saronno nell’ambito della Saronno Bike Week.
“Prima della partenza, abbiamo consegnato al Sindaco Airoldi e all’Assessore Casali la bandiera dei Comuni Ciclabili che FIAB Italia assegna ogni anno ai Comuni che si sono distinti per le azioni intraprese a favore della ciclabilità” si legge nella nota di Fiab Saronno.
Una pedalata adatta a tutti in Saronno con percorso in ambito urbano, per passare una mattinata insieme per le vie della città. I partecipanti hanno fatto tappa al nuovo e rinnovato skatepark del quartiere Matteotti.
A conclusione dell’evento un piccolo ristoro alla Cascina della Vigna, all’ingresso del parco Lura, dove l’associazione Helianto ha presentato l’emozionante monologo sulla vita di Alfonsina Strada, la prima donna che nel 1924, ha gareggiato con gli uomini al Giro d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.