Quantcast

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne dei tratti Lodi-allacciamento A58 verso Milano, Melegrano-Lodi verso Bologna

I lavori per consentire la sostituzione di un cavo dell'alta tensione, dalle 00:00 alle 5:00 di martedì 10 e di mercoledì 11 ottobre

lavori autostrada strada notte
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di sostituzione di un cavo dell’alta tensione, dalle 00:00 alle 5:00 di martedì 10 e di mercoledì 11 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Lodi e l’allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, verso Milano. Nelle stesse notti, ma con orario 23:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “San Zenone est”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lodi, immettersi sulla SP235, percorrere la SP17 verso Milano, poi utilizzare la SP302 e rientrare sulla A1 alla stazione di Melegnano;
– sarà chiuso il tratto compreso tra Melegnano e Lodi verso Bologna. Nelle stesse notti, ma con orario 23:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “San Zenone ovest”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Melegnano, immettersi sulla SP302, utilizzare la SP17 verso Milano, percorrere la SP235 e rientrare sulla A1 alla stazione di Lodi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore