Poste Italiane, a Saronno un annullo speciale per la mostra dedicata ai 210 anni dalla nascita di Giuseppe Verdi
Sabato 7 ottobre dalle ore 08:30 alle ore 15:00 presso Villa Gianetti in via Roma, 20 a Saronno
Poste Italiane, in collaborazione col Circolo Culturale Il Tramway, curatore dell’evento, celebra l’inaugurazione della mostra dedicata ai 210 anni dalla nascita di G. Verdi con uno speciale annullo filatelico che, nel formato tondo, riproduce la grafica realizzata da alcuni soci dell’associazione.
Il Circolo Culturale Il Tramway, fondato nel 2002, nasce con lo scopo di organizzare mostre e di accogliere tutti coloro che coltivano la passione del collezionismo. La mostra, collezione di Giuseppe Porro, di carattere itinerante, raccoglie pannelli, locandine, spartiti, fotografie, francobolli, lire e molto altro legato al compositore e politico italiano. L’appuntamento per l’inaugurazione è sabato 7 ottobre dalle ore 08:30 alle ore 15:00 presso Villa Gianetti in via Roma, 20 a Saronno.
Allo stand di Poste Italiane sarà possibile acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme a folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 60 giorni successivi, allo sportello filatelico di Saronno in via Varese 130, per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.