Quantcast

Spaccio nel parco Lura, sequestrati cocaina, eroina, crack ed hashish

La Compagnia di Saronno e lo Squadrone Cacciatori, hanno battuto una vasta area boschiva nella zona di Caronno Pertusella e Uboldo. Spacciatori in fuga hanno abbandonato il bivacco

spaccio boschi cunardo

Continuano i servizi dei carabinieri della Compagnia di Saronno e dei colleghi dello Squadrone Cacciatori, nella giornata di ieri, mercoledì 4 ottobre, è stata battuta una vasta area boschiva nella zona del parco Lura di Caronno Pertusella ed ispezionate aziende e capannoni dismessi dove spesso trovano ricovero i soggetti dediti ad attività di spaccio e dove alla vista dei militari in lontananza alcuni nordafricani si sono dati alla fuga abbandonando il bivacco che avevano realizzato e facendo perdere le proprie tracce.

L’ ispezione dei militari nel perimetro del bivacco ha consentito di rinvenire a circa 50 metri di distanza occultati sotto una grande pietra alcuni involucri al cui interno contenevano oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra cocaina eroina crack ed hashish. Stesso episodio verificatosi nella serata di ieri stavolta nelle aree boschive alla periferia di Uboldo, sempre i Carabinieri della Compagnia di Saronno e dello Squadrone eliportato Cacciatori, hanno individuato e smantellato un bivacco all’interno della fitta vegetazione rinvenendo circa mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo hashish ed eroina. Sono ormai diversi i chili di stupefacenti che nel corso dei servizi di controllo delle aree boschive ormai condotte da diversi mesi, sono stati sottratti al commercio illegale, oltre che gli arresti di presunti spacciatori sono state sequestrate somme di denaro contante per decine di migliaia di euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore