Tentato furto al liceo classico: le guardie giurate sventano il colpo
Nella busta per la spesa abbandonata, sono stati scoperti 24 tablet e 7 pc portatili, con un valore complessivo di oltre 5.000 euro
Tentato furto al liceo classico di Saronno, nella notte di martedì 3 ottobre. Due individui poco prima delle 2 di notte hanno tentato di introdursi furtivamente all’interno. Il loro obiettivo sembrava essere il furto di materiale informatico custodito in un armadio nell’aula multimediale.
Non appena è stato rilevato il segnale di allarme e verificato dalle telecamere di videosorveglianza che si trattava di un’intrusione reale, sono intervenute sul posto una squadra di guardie giurate.
Le guardie di Sicuritalia, arrivate hanno verificato che i malviventi si erano dati alla fuga con delle biciclette, abbandonando il materiale rubato a terra. Nella busta per la spesa abbandonata, sono stati scoperti 24 tablet e 7 pc portatili, con un valore complessivo di oltre 5.000 euro. Sul posto anche le forze dell’ordine, per raccogliere prove e indagare sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.