Lega Saronno: “235 milioni di euro per i comuni del Nord colpiti da maltempo”
La nota a firma della segreteria politica della Lega Lombarda di Saronno per lo stanziamento di 235 milioni di euro per I danni da grandine
La nota a firma della segreteria politica della Lega Lombarda di Saronno per lo stanziamento di 235 milioni di euro per I danni da grandine.
Il 28 settembre dopo l’approvazione, nelle commissioni Ambiente e Industria del Senato, dell’emendamento della Lega a prima firma del sen. Massimiliano Romeo, anche la commissione Bilancio ha deliberato in favore sugli aiuti ai comuni del Nord colpiti dal maltempo e da alluvioni.
Il sen. Massimiliano Romeo capogruppo in senato della Lega ed eletto nel nostro collegio, è particolarmente attento al nostro territorio e già in occasione del flash mob del 21 settembre sulla sicurezza avvenuto a Saronno ci aveva già rassicurato in materia.
La Lega saronnese riprende le parole del sen. Massimiliano Romeo e ringrazia a nome dei cittadini per il risultato ottenuto. A breve arriveranno altri 235 milioni di euro per quei territori che hanno subito danni ingenti da calamità naturali. Un passo avanti significativo che evidenzia l’attenzione per Saronno ed il saronnese disastrati dai recenti eventi atmosferici”.
Segreteria politica, Lega Lombarda Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.