Quantcast

Inaugurato un nuovo mezzo della Polizia locale di Saronno

L’amministrazione comune lo scorso gennaio ha partecipato ad un bando di Regione Lombardia, ottenendo un finanziamento a fondo perduto che ha coperto circa il 50% della spesa

Generico 25 Sep 2023

Inaugurato oggi, martedì 26 settembre, il nuovo mezzo della Polizia locale di Saronno. 

Si tratta di un Suv ibrido Suzuki a 4 ruote motrici. «Proseguiamo lo svecchiamento del parco auto della Polizia locale – ha dichiarato il sindaco Augusto Airoldi -. Questa nuova auto va a sostituire un vecchio mezzo. Abbiamo approfittato di un bando di Regione Lombardia che ha finanziato con circa 19 mila euro una spesa totale di circa 39 mila euro».

«L’auto sarà utilizzata per la pattuglia e per i rilievi di incidenti» ha dichiarato il comandante della Locale Claudio Borsani.

Il parco auto della Locale ad oggi si compone di 8 autoveicoli, 5 motociclette e 2 moto.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore