Quantcast

Precipita al suolo un capitello da 100 kg, nessun ferito

Il pesante blocco di cemento si è staccato da un balcone. È successo domenica 24 settembre in una delle vie centrali di Saronno

Generico 25 Sep 2023

Un pesante blocco di cemento si stacca dal balcone e precipita al suolo. È quanto successo a Saronno intorno l’ora di pranzo di domenica 24 settembre in Corso Italia, una delle vie centrali della città.

Galleria fotografica

Precipita al suolo un capitello da 100 kg. Paura a Saronno 3 di 3

All’altezza del civico 119, proprio davanti l’uscita della libreria Libraccio, intorno alle 12:45 si è staccato il capitello da uno dei  balconi del palazzo, finendo al suolo. Complice l’orario di pranzo, l’incidente non ha causato feriti. 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale, che hanno opportunamente transennato l’area. Compito ora delle fiamme rosse stabilire le cause dell’incidente.

Nel giugno 2021 in piazza Libertà a precipitare al suolo era stato un perno in ferro, lungo 30 cm circa con un diametro di 6 cm, di una delle cinque campane della chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Anche in quel caso, l’incidente non aveva provocato feriti.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Precipita al suolo un capitello da 100 kg. Paura a Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore