Quantcast

Il torrente Lura si tinge di fucsia

È quanto accaduto oggi, 22 settembre, all'altezza di Lurate Caccivio, nel Comasco

Generico 18 Sep 2023

Le acque del torrente Lura si tingono di fucsia. È quanto accaduto oggi, 22 settembre, all’altezza di Lurate Caccivio, nel Comasco.

Il problema è anche stato segnalato da diversi utenti sui gruppi locali di Facebook, che hanno espresso preoccupazione per l’accaduto. Come riportato dal quotidiano La Provincia di Como, sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente.

Intorno alle ore 16 inoltre, dopo le forti piogge del pomeriggio, la situazione è tornata alla normalità.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore