Stretta sulle aree dismesse tra Saronno e Caronno Pertusella, carabinieri e polizia locale denunciano dieci persone
Al termine delle operazioni di identificazione, tutti sono stati denunciati poiché irregolari sul territorio nazionale a sei di questi è stato notificato l’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale
Dalla mattina di ieri 19 settembre e per tutta la giornata, circa 40 tra Carabinieri e Polizia locale di Saronno sono stati impegnati in serrati controlli nei confronti di persone irregolari sul territorio.
Dalle 7 del mattino sono stati ispezionate sei aree dismesse o strutture abbandonate, tra Saronno e Caronno Pertusella oltre che eseguiti controlli appiedati da pattuglie in borghese nel centro e nella zona della stazione ferroviaria centrale e di Saronno Sud.
Una grave situazione di degrado è stata riscontrata in tutti i siti ispezionati alcuni anche in zona centrale della città. Dieci persone sono state condotte presso gli uffici della Compagnia Carabinieri dove sono stati sottoposti a fotosegnalamento e rinvenute modiche quantità di stupefacenti.
Al termine delle operazioni di identificazione, tutti sono stati denunciati poiché irregolari sul territorio nazionale a sei di questi è stato notificato l’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale, uno è stato tratto in arresto poiché risultava ricercato dovendo scontare una condanna ad un anno e mezzo e per altri tre è stato disposto l’accompagnamento CPR (centri per il rimpatrio) rispettivamente uno a Roma e due a Macomer in Sardegna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.