Il Bossi di Gerenzano vende a Risparmio Casa
I 47 dipendenti dello storico Bossi, di proprietà Grancasa passeranno dal 1 ottobre a Risparmio Casa, che conta ad oggi 150 punti vendita in tutta Italia
Risparmio Casa aprirà a Gerenzano. I 47 dipendenti dello storico Bossi, di proprietà Grancasa passeranno infatti dal 1 ottobre a Risparmio Casa, una catena di negozi che vende dai prodotti per la pulizia e la cura per la casa, ai quelli fai da te e casalinghi.
Chiuso dallo scorso agosto, l’edificio che ospita il Bossi “Grandi magazzini” sarà venduto, mentre Risparmio Casa aprirà nella sede del Bossi “Arredamenti”.
«Dal 1 ottobre i 47 dipendenti saranno sotto Risparmio Casa alle stesse identiche condizioni – spiega Livio Muratore di Filcams Cgil -. La nuova struttura aprirà appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione dell’immobile, quindi nei prossimi mesi i lavoratori saranno in cassa integrazione»
Non hanno ricevuto lo stesso trattamento i circa 50 dipendenti amministrativi di Grancasa dislocati a Legnano. «È stato loro proposto un trasferimento agli uffici centrali di Pomezia, a Roma – conclude Muratore -. È un licenziamento mascherato. Ora dovranno vedere se accettare o meno l’accordo di buonuscita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.