Ripartono a ottobre i corsi di Unitre a Tradate
La "Università delle Tre Età" lo scorso anno ha coinvolto oltre 650 iscritti
Il 2 ottobre 2023 ricominciano i corsi all’Università delle Tre Età di Tradate (Unitre). L’offerta è ampia e variegata: 45 corsi di cultura generale, 10 di informatica, 19 di lingue straniere, 27 di attività motorie e 24 di attività pratiche. Vi sono impegnati 71 docenti e gli istruttori della piscina Mioclub di Tradate.
Unitre inoltre organizza per i soci visite guidate a mostre o luoghi di interesse naturalistico, conferenze, presentazioni di libri, gite, secondo un calendario che viene definito durante l’anno.
Chi è interessato a conoscere in modo più dettagliato l’offerta formativa può collegarsi al sito www.unitretradate.it o recarsi nella sede di via Mameli 13 nei giorni 18 e 19 settembre dalle 15 alle 18 per ritirare i libretti stampati con il riepilogo dei corsi, i relativi docenti, gli orari, i costi.
Le iscrizioni ai corsi inizieranno il giorno 20 settembre.
Da quella data e nei due giorni successivi sarà possibile recarsi in sede in via Mameli 13 (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18) per iscriversi. Ci si potrà iscrivere anche attraverso il sito, seguendo le istruzioni.
Il Comitato Direttivo e i volontari che con il loro lavoro sorreggono Unitre si augurano che le difficoltà degli anni del Covid siano definitivamente alle spalle e che l’associazione, che l’anno scorso aveva 650 iscritti, possa ancora crescere, in tutti i sensi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.