Furto alla scuola dell’infanzia di Turate. L’amministrazione: “Episodi spregevoli e ignobili”
È successo nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre, quando alcuni malviventi hanno infranto il vetro di una porta di ingresso e si sono introdotti furtivamente nella struttura
Furto alla scuola dell’infanzia di Turate. È successo nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre, quando alcuni malviventi hanno infranto il vetro di una porta di ingresso e si sono introdotti furtivamente nella struttura.
L’amministrazione comunale di Turate informa che sono stati rubati due pc portatili, il cellulare della scuola, un grosso raffrescatore acquistato per il centro cottura e buona parte delle derrate alimentari acquistate per la refezione della settimana.
“Questa mattina i Carabinieri di Turate, avvertiti dal presidente della Scuola, sono intervenuti per constatare quanto avvenuto e procedere ad una denuncia – scrivono dall’amministrazione -. Ci rammarica e ci irrita che in un momento già così delicato per la nostra comunità si verifichino questi episodi spregevoli e ignobili”.
Concludono dall’amministrazione: “Ringraziamo di cuore il personale della Scuola dell’Infanzia che, nonostante le problematiche causate dalla grandine e quelle causate da questo furto, abbia comunque garantito ai nostri bambini l’avvio sereno del nuovo anno scolastico”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.