Quantcast

Furto alla scuola dell’infanzia di Turate. L’amministrazione: “Episodi spregevoli e ignobili”

È successo nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre, quando alcuni malviventi hanno infranto il vetro di una porta di ingresso e si sono introdotti furtivamente nella struttura

carabinieri notte varesini

Furto alla scuola dell’infanzia di Turate. È successo nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre, quando alcuni malviventi hanno infranto il vetro di una porta di ingresso e si sono introdotti furtivamente nella struttura.

L’amministrazione comunale di Turate informa che sono stati rubati due pc portatili, il cellulare della scuola, un grosso raffrescatore acquistato per il centro cottura e buona parte delle derrate alimentari acquistate per la refezione della settimana.

“Questa mattina i Carabinieri di Turate, avvertiti dal presidente della Scuola, sono intervenuti per constatare quanto avvenuto e procedere ad una denuncia – scrivono dall’amministrazione -. Ci rammarica e ci irrita che in un momento già così delicato per la nostra comunità si verifichino questi episodi spregevoli e ignobili”.

Concludono dall’amministrazione: “Ringraziamo di cuore il personale della Scuola dell’Infanzia che, nonostante le problematiche causate dalla grandine e quelle causate da questo furto, abbia comunque garantito ai nostri bambini l’avvio sereno del nuovo anno scolastico”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore