Iniziano i Play Off Scudetto, Inox Team Saronno impegnata sul campo del Forlì
La Inox Team Saronno inizia domani, sabato 9 settembre, a Forlì l’impegno dei Play Off della serie A1 di softball. La prima partita della serie è in programma alle ore 18, seguita poi da gara 2
Inizia il momento più atteso e bello della stagione nella vita di uno sportivo. Questo fine settimana prendono il via i Play Off della Serie A1 di softball con la Inox Team Saronno protagonista. La squadra allenata dal manager Manson scende infatti in campo a Forlì per la disputa delle prime due partite della Post Season. Gara uno è in programma sabato 9 settembre alle ore 18, mentre la seconda partita inizierà trenta minuti dopo il termine del primo match. La prossima settimana si disputerà invece gara 3 e gli altri eventuali incontri a Saronno.
“Le ragazze e lo staff tecnico hanno dato vita ad allenamenti di grandissima qualità in questi giorni, tenendo così alta l’intensità dopo l’ottima Final Four di Coppa Italia che ci ha visto protagonisti” racconta il Presidente Massimo Rotondo. “Questo fine settimana entriamo a tutti gli effetti nel vivo per la lotta allo Scudetto affrontando un’ottima squadra come il Forlì. Noi siamo pronti a dire la nostra e a lottare ogni singolo out in ambedue le partite”.
La squadra arriva al completo al sfida contro la compagine romagnola con la sola assenza di Uxua Modrego, ancora impegnata negli USA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.