Quantcast

Caronnese-Calvairate anticipata a sabato 9 settembre

La prima partita della stagione 2023-2024 sarà disputata in anticipo serale

caronnese lumezzane

Partenza in anteprima del campionato di Eccellenza per la Caronnese di Mister Gatti. La prima partita della stagione 2023-2024 sarà infatti disputata in anticipo serale: Caronnese – Calvairate avrà infatti il suo fischio d’inizio sabato 9 settembre alle ore 20.30.

Sarà un lungo sabato il 9 settembre al Comunale per la società rossoblù e i suoi tifosi che inizierà alle ore 15 con la prima partita del campionato Juniores regionali Caronnese – Accademia Calcio Vittuone e proseguirà in serata alle 20.30 con il kick off di Eccellenza straordinariamente in prime time serale con la partita Caronnese – Calvairate.

Per l’occasione ricordiamo che mai come quest’anno tutti i tifosi della Caronnese potranno vedere allo stadio tutte le 17 partite casalinghe del campionato di Eccellenza della squadra guidata da Roberto Gatti  ad un prezzo più che mai vantaggioso con un risparmio fino al 70% sul singolo biglietto.

L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 120 euro (prezzo unico). Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 70 euro che scende a 50 euro per gli over 65 e per tutte le famiglie di tesserati della Caronnese (meno di 3 euro a partita).

A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive da non perdere grazie agli sponsor della Caronnese.

È possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni giorno dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì in segreteria allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella e durante tutte le partite presso la biglietteria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore