Spacciatore tradito dal sorpasso azzardato. Arrestato 29enne brianzolo
I carabinieri denunciano per spaccio un 29enne brianzolo dopo averlo notato intraprendere un sorpasso vietato
La scorsa notte, attorno all’una, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Seregno, mentre percorrevano via Nazioni Unite, hanno udito un forte stridio di pneumatico. Non vedendo nulla di strano davanti a loro, hanno guardato gli specchietti retrovisori notando che una Smart stava rientrando nella propria corsia di marcia dopo aver provato a sorpassare un’altra autovettura che procedeva nello stesso senso.
Intuito che il conducente della Smart aveva desistito dall’intenzione di sorpasso poiché aveva notato la pattuglia dell’Arma davanti a sé, i militari hanno comunque deciso di fermarla e procedere al controllo.
Visti i precedenti del conducente, un 29enne residente a Seveso, ma domiciliato a Seregno pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione rinvenendo in un’apertura posta sotto il volante una confezione contenente 12 g di marijuana e hashish suddivisi in varie dosi nonché, all’interno del vano bagagli, una mazza da baseball.
Il giovane è stato pertanto denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, in relazione alla mazza da baseball, anche per porto abusivo di armi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.