Ritorna “Saronno in Vinile”, musica e cultura nel cuore della città
Appuntamento a domenica 3 settembre in centro a Saronno, dove saranno presenti cultori, collezionisti e affezionati dei microsolchi
Riparte la stagione delle fiere e dei mercatini e l’associazione 33&45 inonderà di musica e gazebo il centro di Saronno per l’ottava edizione di “Saronno in vinile”, l’evento ormai diventato tradizionale in zona, in programma per domenica 3 settembre, dalle 10:00 alle 18:00.
Circa 15 tra cultori, collezionisti e affezionati dei microsolchi saranno lieti di proporre al pubblico tonnellate di supporti audio, dischi e materiale fonografico, Cd e Dvd, libri, merchandise, rarità e memorabilia, all’aperto, ad accesso libero lungo tutto il Corso Italia. In caso di maltempo, l’evento si sposterà sotto i portici di Piazza De Gasperi.
L’evento è patrocinato dalla Città di Saronno. La formula di questa festa della musica non cambia, ma aumenterà il materiale presentato al fine di soddisfare ogni palato, dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari, con un occhio particolare per i giovanissimi che stanno abbracciando questa passione.
Essendo in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento. L’invito per i partecipanti è quello di portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.