Quantcast

La cadoraghese Lisa pubblica “Ti amo sottovoce”

Classe 2000, la giovane di Cadorago ha pubblicato lo scorso 25 agosto il suo nuovo singolo

Generico 28 Aug 2023

Da venerdì 25 agosto è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube “Ti amo sottovoce”, il nuovo singolo della cantautrice cadoraghese Lysa, all’anagrafe Lisa Panetta.

Il brano è stato scritto in collaborazione con Daniele Piovani, produttore dell’artista, che ne ha anche curato arrangiamenti, mix e mastering. “Ti amo sottovoce” è un brano dalle sonorità pop e racconta gli stati d’animo di una ragazza alle prese tra la fine di una storia d’amore e l’inizio di una nuova, in un continuo susseguirsi di ricordi ed immagini. Il sottile equilibrio di questa fase è
protagonista dell’intero brano.

Il videoclip del brano, ideato e prodotto dalla stessa artista e dal suo produttore, è stato interamente girato a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

Lysa è reduce dalla collaborazione con il popolare artista Angelo Famao, dove il video di “Ti sorprenderò” ha superato le 350.000 visualizzazioni, e ha visto la cantante esibirsi come ospite, in alcuni dei concerti del cantante siciliano nelle piazze del Centro e Sud Italia, davanti a migliaia di spettatori, “un vero e proprio sogno ad occhi aperti”, come dichiarato dalla cantautrice.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore