Quantcast

Incidente sul lavoro a Senago, 50enne muore risucchiato da un ventilatore industriale

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo sia stato risucchiato da un ventilatore

incidente sul lavoro apertura

Tragedia sul lavoro a Senago, nel Milanese. Un uomo di 50 anni, un ingegnere, è deceduto mentre stava lavorando all’interno di un’azienda in via Cavour 91.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’operaio sia stato risucchiato da un ventilatore industriale; l’uomo stava effettuando delle operazioni di manutenzione.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 14:15 di martedì 22 agosto. Sul posto sono intervenuti in codice rosso un’automedica e un’ambulanza, oltre a carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore