Quantcast

Pusher sul sagrato della chiesa. Denunciato 27enne per spaccio

È successo nei giorni scorsi a Meda, in Brianza

Generico 21 Aug 2023

A Meda una pattuglia di carabinieri durante un servizio di pattugliamento, nel transitare in piazza Vittorio Veneto, ha notato un ragazzo seduto sul sagrato del santuario del Santo Crocifisso.

Insospettiti dalla tensione che trapelava dallo sguardo del giovane, i militari hanno deciso di fermarsi per un controllo appurando che si trattava di un operaio 27enne di origine pakistane, da tempo in Italia, con vari precedenti quale spacciatore.

Visti i precedenti del 27enne, i carabinieri hanno quindi deciso di approfondire il controllo con una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire nascosti in una tasca interna di uno zainetto 12 grammi di hashish suddivisi in varie dosi, ragione per cui il 27enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore