Gerenzano attiva un gruppo di supporto psicologico per la cittadinanza
In seguito agli avversi eventi climatici, che hanno causato moltissimi danni ad edifici pubblici e privati, il Comune di Gerenzano ha attivato un gruppo di supporto psicologico
In seguito all’incontro avvenuto lo scorso 11 agosto, il Comune di Gerenzano si fa promotore di una preziosa iniziativa di supporto psicologico per la comunità locale, colpita dagli eventi climatici avversi che hanno colpito in particolare modo la zona del Saronnese lo scorso mese di luglio.
Questo percorso di sostegno è stato presentato dall’Associazione EMDR e nasce con l’obiettivo di offrire un sostegno psicologico a coloro che sono stati colpiti direttamente o indirettamente dagli eventi climatici straordinari che hanno causato danni e turbamenti nella comunità.
Mercoledì 23 agosto alle ore 14.30 è quindi prevista l’attivazione di un ulteriore supporto di gruppo in presenza presso il Comune di Gerenzano.
Chi volesse partecipare può mandare una mail all’indirizzo sociale@comune.gerenzano.va.it, indicando nome , cognome, recapito telefonico e motivo della richiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.