Arrestato a Saronno un 19enne alla guida di un’auto rubata in città
È quanto emerso da un controllo effettuato dalla Polizia locale di Saronno lo scorso 7 agosto, intorno alle ore 18, in piazza Repubblica
Girava per Saronno alla guida di una Fiat 500 rubata da un box di proprietà privata in città. È quanto emerso da un controllo effettuato dalla Polizia locale di Saronno lo scorso 7 agosto, intorno alle ore 18, in piazza Repubblica.
Durante il controllo il conducente dell’autovettura ha mostrato agli agenti una patente di guida, insieme ad una carta di identità e una Postepay, risultati poi essere tutti oggetto di furto. La Locale proceduto a contattare il proprietario del veicolo, un giovane residente proprio a Saronno, rubato dal suo box a sua insaputa e per il quale è stata presentata una denuncia di furto.
Gli agenti hanno quindi accompagnato il conducente presso gli uffici di polizia per accertarne la reale identità. L’uomo è stato fotosegnalato e da ulteriori accertamenti è emerso che si tratta di un giovane di 19 anni residente in provincia di Varese, ma senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti per furto.
Il giovane è quindi stato arrestato, sono stati posti sotto sequestro i documenti rubati e il veicolo oggetto di furto è stato restituito al legittimo proprietario. Nella giornata di mercoledì 9 agosto si è tenuto presso il Tribunale di Busto Arsizio il processo per direttissima durante il quale è stato convalidato l’arresto del 19enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.