Torna il Gran Premio Fotografico: “Istantanee di felicità” nella seconda edizione a Solaro
La partecipazione è completamente gratuita, aperta a tutti purché non fotografi professionisti. Le 40 migliori fotografie ammesse saranno esposte il 19 novembre, data della premiazione delle migliori tre fotografie
Torna il Gran Premio Fotografico organizzato dal Maps in collaborazione con il gruppo Cogli l’attimo, con il patrocinio del Comune di Solaro. Il tema della seconda edizione è: “Istantanee di felicità”.
Le foto dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2023 in formato .jpg all’indirizzo solaromaps82@gmail.com nel numero massimo di tre scatti per autore con l’indicazione del titolo. La partecipazione è completamente gratuita, aperta a tutti purché non fotografi professionisti. Le 40 migliori fotografie ammesse saranno esposte il 19 novembre, data della premiazione delle migliori tre fotografie.
In allegato al comunicato la modulistica necessaria all’iscrizione. Monica Beretta, assessore alla Cultura: «Il tema propone la felicità declinata in ogni sua espressione e descritta secondo la propria visione, sensibilità e creatività. Si può spaziare da foto che documentano situazioni felici, a immagini in cui si intravede una prospettiva di gioia, a scatti che generano sensazioni di felicità, di allegria e che fanno riflettere su di esse. Novità di questa edizione, verranno premiate, fuori concorso, anche le fotografie realizzate da ragazze e ragazzi minorenni, fonte inesorabile di idee e situazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.