Quantcast

Danneggiato dal maltempo l’edificio che ospita i medici di famiglia di Cislago

La grandine dei giorni scorsi ha causato dei danni alla copertura dello stabile di via Cesare Battisti che ospita i medici di medicina generale del paese

Generico 31 Jul 2023

“Si avvisa la cittadinanza che a causa dei gravi danni causati dal maltempo, l’attività dei medici di famiglia potrebbe subire dei notevoli rallentamenti, con possibili disagi per i pazienti. Si chiede comprensione e pazienza”. Lo rende noto il Comune di Cislago nella giornata di domenica 30 luglio, in seguito agli avversi eventi meteorologici che nei giorni scorsi hanno interessato il Saronnese.

«Ci sono stati dei danni allo stabile che ospita i medici di famiglia – spiega il sindaco Stefano Calegari -. I medici sono da elogiare e ringraziare, perché domenica notte erano lì con la scopa in mano per asciugare l’acqua entrata negli ambulatori con il temporale di sabato sera. Lo studio è funzionante e il servizio non è stato interrotto, però si sono preoccupati di avvisare che se lunedì notte avesse piovuto, avrebbero potuto esserci disagi per i pazienti».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore