Saronno Baseball, una sconfitta che non vanifica l’ottimo campionato disputato
Il Saronno Baseball ha terminato il proprio campionato di Serie C con un sconfitta per 14-3 sul campo del Legnano. Con questo risultato i ragazzi del manager Fernandez hanno chiuso il campionato al quarto posto il girone D del campionato di Serie C
Una sconfitta che non vanifica quanto di buono fatto vedere in stagione e che è la base su cui ripartire per il prossimo anno.
Il Saronno Baseball ha terminato il proprio campionato di Serie C con un sconfitta per 14-3 sul campo del Legnano, che è stato in grado di imporre sin dalle prime battute di gioco il proprio ritmo, grazie alle 8 segnature realizzate al secondo inning. Gli Amaretti hanno provato a reagire così come già fatto in altre occasioni, ma il distacco si è rivelato troppo ampio per poter essere recuperato.
Con questo risultato i ragazzi del manager Fernandez hanno chiuso il campionato al quarto posto il girone D del campionato di Serie C con un record di 7 vittorie e altrettante sconfitte. Si tratta di un ottimo risultato ottenuto in un raggruppamento molto equilibrato, vinto dal Porta Mortara con 12 successi in 14 gare disputate.
La stagione 2023 del Saronno Baseball non è comunque finita. A settembre infatti ci sarà spazio per diverse amichevoli e tornei a cui l’intera rosa cercherà di arrivare pronta dopo il riposo di agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.