Il Pd di Saronno al fianco della Croce Rossa: “Anche un piccolo contributo può fare la differenza”
Il Pd di Saronno aderisce all'appello lanciato dal Comitato locale della Croce Rossa, i cui mezzi sono stati danneggiati dalla forte grandinata che ha colpito il Saronnese
Il Pd di Saronno aderisce all’appello lanciato dal Comitato locale della Croce Rossa, i cui mezzi sono stati danneggiati dalla forte grandinata che ha colpito il Saronnese venerdì 21 luglio e lunedì 24 luglio.
«È impossibile restare sordi al grido di aiuto della Croce Rossa di Saronno.
In seguito alle violente grandinate che si sono abbattute sulla città, i loro mezzi sono stati gravemente danneggiati, cosi da non poter più espletare il servizio di grande utilità per tutti i saronnesi.
Come PD Saronno, oltre ad esprimere vicinanza alla Croce Rossa, aderiamo al loro appello dando un aiuto economico, per coprire gli ingenti costi di riparazione dei loro mezzi.
Vogliamo pertanto invitare i nostri iscritti, i nostri simpatizzanti, ma soprattutto in generale tutti i saronnesi ad aderire alla richiesta di aiuto della nostra Croce Rossa.
Siamo in tanti e anche un piccolo contributo può fare la differenza, e diventare un grande aiuto».
Come segnalato dalla Croce Rossa, per donare è possibile usare il codice Iban IT40H0623050520000015180240 o fare una donazione su Paypal su saronno@cri.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.