Il Centro Islamico di Saronno al fianco dei cittadini dopo le tempeste
Nell'iniziativa promossa di aiuto solidale tra gli interventi spesi ha incontrato e aiutato la signora Teresa e sua figlia nella pulizia del cortile e della strada antistante il loro cancello
Il Centro Islamico di Saronno si è messo a disposizione dei cittadini di Saronno bisognosi di aiuto. Lo ha fatto mettendo a disposizione dell’amministrazione comunale e dei concittadini i volontari della moschea per aiutare nella pulizia di strade e degli spazi privati.
Nell’iniziativa promossa di aiuto solidale tra gli interventi spesi ha incontrato e aiutato la signora Teresa e sua figlia nella pulizia del cortile e della strada antistante il loro cancello.
Tra i fedeli del Centro i tre volontari, un adulto un giovane e un giovanissimo, hanno impiegato la loro domenica pomeriggio nell’aiutare Teresa e figlia ad affrontare questo momento difficile e drammatico, nel sollevarle da fatiche e nel darle conforto e un po di serenità per permetterle di tornare a sorridere.
«La nostra società ha bisogno sempre di più di questi incontri tra le genti, di vedere tendere la mano vicendevolmente tra le persone, di vederci impegnati nel far tornare il sorriso all’altro», commentano dal centro Islamico di Saronno.
Per richieste e informazioni contattare il numero 320/4006576.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.