Quantcast

Il canile di Uboldo devastato dalla grandine: “È tutto distrutto, aiutateci”

"Tettoie sfondate dalla grandine, vetri in mille pezzi, tetti dei magazzini divelti recinzioni abbattute, alberi (quei pochi rimasti) sradicati, teli in mille pezzi, tegole del tetto distrutte, tavoli, sedie e tabelloni a pezzi, devastazione e distruzione ovunque"

Il canile di Uboldo distrutto dalla grandine

Nuovo appello del Rifugio canile di Uboldo, gestito dall’Associazione Una Luce Fuori Dal Lager di via caduti della Liberazione.

Galleria fotografica

Il canile di Uboldo distrutto dalla grandine 4 di 17

«Stanotte il colpo di grazia al rifugio: tettoie sfondate dalla grandine, vetri in mille pezzi, tetti dei magazzini divelti recinzioni abbattute, alberi (quei pochi rimasti) sradicati, teli in mille pezzi, tegole del tetto distrutte, tavoli, sedie e tabelloni a pezzi, devastazione e distruzione ovunque. Abbiamo bisogno di aiuto per ripartire».

Chi volesse aiutare può farlo attrverso le seguenti coordinate
Sito web: www.canilisaronno.com
Iban: IT 16 v 08374 33260 0000 12450547
Paypal: www.paypal.me/unalucefuoridallager

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il canile di Uboldo distrutto dalla grandine 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore