La Coppa dei Patrini in Muncipio a Saronno
La squadra di baseball ipovedenti dei Patrini di Malnate è arrivata seconda nel campionato italiano. Del team di campioni fa parte anche il saronnese Giuseppe Rosafio, che qualche giorno fa ha consegnato il trofeo all'assessore Gabriele Musarò,
La squadra di baseball ipovedenti dei Patrini di Malnate è arrivata seconda nel campionato italiano. Del team di campioni fa parte anche il saronnese Giuseppe Rosafio, che qualche giorno fa ha consegnato il trofeo all’assessore Gabriele Musarò, che l’ha sistemata in Municipio accanto alle coppe della Inox Team di Softball.
Un ambizioso obiettivo a cui la città sta lavorando, proprio insieme all’assessorato allo Sport, è quella di portare una squadra ipovedenti di baseball proprio a Saronno, dove potrebbe giocare sul diamante di casa in uso al softball e baseball.
«Ringrazio il Comune di Saronno per il sostegno. Anche quest’anno lo scudetto è andato a Bologna che ha assolutamente meritato il trofeo, ma resta il fatto che i Patrini dei ciechi e ipovedenti sportivi varesini restano una squadra incredibile!», ha scritto Rosafio sul suo profilo social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.