Grande successo organizzativo e di pubblico per il “Torneo Internazionale di Softball Giancarlo Bianchi”
Il Bollate si è aggiudicato l’ottava edizione Torneo Internazionale di Giancarlo Bianchi organizzato dal Saronno Softball Baseball dal 13 al 16 luglio
Il Bollate si è aggiudicato l’ottava edizione Torneo Internazionale di Giancarlo Bianchi organizzato dal Saronno Softball Baseball dal 13 al 16 luglio. La squadra lombarda si è aggiudicata la manifestazione riservata alla categoria Under 16 superando nella finalissima l’Italia Under 13 con il punteggio di 7-1. Al terzo posto in classifica ha chiuso la compagine olandese delle Blue Angels, quarto invece il Saronno. Quinta posizione per le spagnole del Viladecans, seguite dalle olandesi delle Scimitars, dall’Avigliana e dalla Softball School.
Galleria fotografica
«Congratulazioni al Bollate per la vittoria del torneo e soprattutto complimenti a tutte le squadre per il grande spettacolo mostrato in campo in questi giorni – commenta Massimo Rotondo, presidente del Saronno Softball Baseball -. Ancora una volta il torneo Bianchi si è dimostrato di alto livello, con partite combattute e ricche di interessanti spunti tecnici. Vedere il campo di Saronno così pieno di pubblico in questi giorni è stato davvero bello. Colgo l’occasione per dire grazie al Comune di Saronno per il supporto che ci ha dato e che ha visto anche la presenza dell’assessore Musarò alla cerimonia di apertura, e per ringraziare ancora una volta tutti i volontari hanno lavorato duramente in questi giorni per la realizzazione del torneo. Anche nei momenti di maggiore difficoltà per via del maltempo, non si sono mai tirati indietro e hanno permesso che il torneo Bianchi potesse essere disputato e ottenere questo successo. Davvero grazie a tutti!», ha poi concluso Rotondo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.