Il Saronno Baseball vuole chiudere alla grande la sua stagione
Domenica 23 luglio l'ultima gara di campionato, dopo aver battuto in rimonta Rho, i neroazzurri saranno sul campo del Legnano
Continuare a giocare l’ottimo baseball così come fatto nelle ultime settimane per chiudere la stagione in grande stile. È questo l’obiettivo del Saronno Baseball impegnato domani, domenica 23 luglio, alle ore 15 sul campo del Legnano.
Gli uomini del presidente Massimo Rotondo hanno lavorato duramente in settimana per cercare di ottenere l’ottava vittoria della loro stagione e chiudere così il campionato di serie C di baseball con un record superiore a quota .500 per un risultato che sarebbe di grandissimo prestigio.
Il Saronno Baseball arriva all’evento galvanizzato da un ottimo periodo di forma, come testimoniato anche dall’ultima vittoria arrivata in rimonta sul difficile campo del Rho la scorsa settimana. Sotto nel punteggio per 5-2 a metà gara, la formazione neroazzurra ha saputo rimontare il risultato sul definitivo 9-5, trascinata in attacco da un super Luca Perini, autore del doppio da 3 punti del vantaggio, e da un Seguella in stato di grazia con diverse battute extrabase realizzate.
Domani, alle ore 15, la possibilità di chiudere in bellezza il buon campionato disputato battendo il Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.