Una panchina lilla per la fibromialgia a Saronno
Questa settimana è stata inaugurata in via Biffi una panchina Lilla dipinta dall'Associazione Italiana per la Sindrome Fibromialgica, finalizzata alla sensibilizzazione della cittadinanza nei confronti di questa malattia
Questa settimana è stata inaugurata in via Biffi una panchina Lilla dipinta dall’Associazione Italiana per la Sindrome Fibromialgica, finalizzata alla sensibilizzazione della cittadinanza nei confronti di questa malattia.
All’inaugurazione erano presenti l’assessore Francesca Pozzoli e l’assessore Ilaria Pagani, in rappresentanza del Comune di Saronno, che ha supportato l’iniziativa, insieme ai rappresentanti dell’associazione Paracadutisti che hanno cura del Monumento ai Caduti presente nella corona verde della rotatoria, proprio dove è stata installata la panchina colorata.
Un momento di piacevole di convivialità e scambio tra le associazioni culturali e d’arma che operano sul territorio comunale e che testimonia la vicinanza e attenzione dell’Amministrazione alle attività promosse nell’interesse di tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.