Spaccio nei boschi nella Valle Lambro, arrestato un 18enne
I militari, nell’ambito di un predisposto servizio, hanno "cinturato" la zona, si sono addentrati nella boscaglia e individuato lo spacciatore nei pressi di un bivacco
Nel corso del pomeriggio di giovedì 20 luglio, nell’ambito dell’attività straordinaria di contrasto condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzata alla repressione della fenomenologia criminale connessa con lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba unitamente a militari dello Squadrone “Cacciatori Calabria”, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino marocchino 18enne, in Italia senza fissa dimora e risultato irregolare sul territorio nazionale, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è avvenuto nel comune di Inverigo, nella zona boschiva prossima a via Magni. I militari, nell’ambito di un predisposto servizio, hanno “cinturato” la zona, si sono addentrati nella boscaglia e individuato lo spacciatore nei pressi di un bivacco. Prontamente bloccato, grazie all’efficacia del dispositivo predisposto, l’uomo veniva sottoposto a perquisizione che consentiva di rinvenire nella sua disponibilità:
– sostanza stupefacente del tipo hashish per circa 10 grammi;
– sostanza stupefacente del tipo eroina (circa 4 grammi);
– sostanza stupefacente del tipo cocaina (circa 0,5 grammi).
– un bilancino di precisione;
– materiale per il confezionamento delle dosi.
Dopo le formalità di rito, il cittadino marocchino è stato arrestato e portato a Como a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il bivacco utilizzato anche per compiere l’illecita attività è stato debitamente smantellato dagli operanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.