Quantcast

Nubifragio e danni, il canile di Origgio chiede aiuto

Dal Rifugio Canile che si trova sulla Strada Consorziale per Nerviano è stato lanciato un appello social per dare una mano e aiutare i volontari e gli animali. Fortunatamente i cani stanno tutti bene, ma i danni alla struttura sono parecchi

Nubifragio e danni, il canile di Origgio chiede aiuto

Il nubifragio, con tanto di vento forte e grandine, che si è abbattuto sul Saronnese nella mattinata di venerdì 21 luglio ha colpito e fatto male anche a Origgio.

Galleria fotografica

Nubifragio e danni, il canile di Origgio chiede aiuto 4 di 8

Dalla Pensione Rifugio per cani “Lilli e il Vagabondo” che si trova sulla Strada Consorziale per Nerviano è stato lanciato un appello social per dare una mano e aiutare i volontari e gli animali. Fortunatamente i cani stanno tutti bene, ma i danni alla struttura sono parecchi: «Durante il temporale si è spezzato un albero del bosco confinante che ha piegato la recinzione di uno sgambo, strappato tutti i frangivista, anche quelli nuovi appena messi, allagato gli sgambi. Avremmo bisogno che qualcuno bravo nel fai da te ci aiutasse a rimettere a posto quello che la tromba d’aria ha rotto, buttato per aria, strappato…Potete aiutarci?».

Chi può dare una mano, può mandare un Whatsapp al numero 3929808556.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nubifragio e danni, il canile di Origgio chiede aiuto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore