I soci del GAP Saronno alla “Coppa Cobram”, nel ricordo di Angelo
Tutti di corsa e mascherati da Filini, Fantozzi, Calboni, signorina Silvani e altri travestimenti fantasiosi per festeggiare insieme prima delle vacanze estive
Una serata di festa, divertimento e solidarietà per il Gruppo Amatori Saronno, sodalizio sportivo che dal 1974 fa correre decine di appassionati.
Si è così concretizzata la corsa goliardica denominata “Coppa Cobram”, dal nome dell’indimenticabile evento citato in uno dei film con protagonista il ragioniere più famoso d’Italia, Ugo Fantozzi. E così tutti mascherati da Filini, Fantozzi, Calboni, signorina Silvani e altri travestimenti fantasiosi per festeggiare insieme prima delle vacanze estive, ringraziando i tanti volontari che hanno permesso di realizzare gli eventi marchiati GAP, dalla 24x1ora ad Estare correndo! E tanti altri.
Un evento divertente, con tanto di rinfresco finale al ristorante In-perfezione di Gerenzano, nato nel 2022 al Parco degli Aironi, da un’idea della cooperativa Il Granello onlus e in collaborazione con Ardea Onlus. Presenti oltre 60 soci del GAP (il gruppo è arrivato a 215 soci in totale) che hanno ricordato Angelo Camnaghi, 59enne saronnese scomparso da pochi mesi dopo 9 anni passati in stato vegetativo in seguito ad un incidente nel luglio 2014: in sua memoria è stata organizzata una raccolta fondi e la sua presenza è una costante degli eventi targati GAP, con il gruppo “Forza Angelo” che colora corse e manifestazioni nel ricordo di un amico che non c’è più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.