Quantcast

I soci del GAP Saronno alla “Coppa Cobram”, nel ricordo di Angelo

Tutti di corsa e mascherati da Filini, Fantozzi, Calboni, signorina Silvani e altri travestimenti fantasiosi per festeggiare insieme prima delle vacanze estive

Generico 17 Jul 2023

Una serata di festa, divertimento e solidarietà per il Gruppo Amatori Saronno, sodalizio sportivo che dal 1974 fa correre decine di appassionati.

Si è così concretizzata la corsa goliardica denominata “Coppa Cobram”, dal nome dell’indimenticabile evento citato in uno dei film con protagonista il ragioniere più famoso d’Italia, Ugo Fantozzi. E così tutti mascherati da Filini, Fantozzi, Calboni, signorina Silvani e altri travestimenti fantasiosi per festeggiare insieme prima delle vacanze estive, ringraziando i tanti volontari che hanno permesso di realizzare gli eventi marchiati GAP, dalla 24x1ora ad Estare correndo! E tanti altri. 

Un evento divertente, con tanto di rinfresco finale al ristorante In-perfezione di Gerenzano, nato nel 2022 al Parco degli Aironi, da un’idea della cooperativa Il Granello onlus e in collaborazione con Ardea Onlus. Presenti oltre 60 soci del GAP (il gruppo è arrivato a 215 soci in totale) che hanno ricordato Angelo Camnaghi, 59enne saronnese scomparso da pochi mesi dopo 9 anni passati in stato vegetativo in seguito ad un incidente nel luglio 2014: in sua memoria è stata organizzata una raccolta fondi e la sua presenza è una costante degli eventi targati GAP, con il gruppo “Forza Angelo” che colora corse e manifestazioni nel ricordo di un amico che non c’è più. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore