Saronno piange Mario Perego
Il funerale è stato fissato martedì 18 luglio alle 16 nella chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo in piazza Libertà, preceduto dalla recita del rosario alle 15,45
Lutto a Saronno per la scomparsa di Mario Perego, 86 anni, morto nella giornata di domenica 16 luglio. La salma è composta nella sala del commiato di via Manzoni e sono in tantissimi ad essersi recati a salutare uno dei protagonisti silenziosi della vita sociale e associativa saronnese degli ultimi decenni.
Per anni è stato attivo nell’oratorio, membro della cooperativa Val Calgerole (casa Brocon) e della cooperativa popolare saronnese, oltre ad aver gestito la parte amministrativa del Centro Ronchi.
Il funerale è stato fissato martedì 18 luglio alle 16 nella chiesa Prepositurale di piazza Libertà, preceduto dalla recita del rosario alle 15,45.
Sono tanti i ricordi che si rincorrono sulle pagine social. Tra gli altri, quello della parrocchia e delle società del Centro Ronchi:
Mario Perego, che per quasi quarant’anni ha gestito la parte amministrativa del Centro Ronchi, è tornato alla casa del Padre.
Persona competente, disponibile ed affidabile, con estrema costanza e quasi fino all’ultimo ha seguito il centro sportivo fin dai primi pensieri.
Anche il suo lavoro, insieme a quello di molti altri, ha permesso a moltissimi di godere di un ambiente dedicato all’educazione basata sui valori dello sport.
Il cuore del Mario ha sempre avuto sede in famiglia, in oratorio, in parrocchia, alla casa del Brocon, nella vita della città… e un pezzetto enorme anche in “Robur”.
Un immenso “grazie” non basta, ma restiamo tutti certi che dal Paradiso potrà seguire tutte le sedi del suo cuore terreno.
Le esequie si terranno oggi alle 16 in chiesa parrocchiale. Commossi e riconoscenti, ci stringiamo al lutto della moglie e della famiglia.
La parrocchia e le società del Centro Ronchi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.