Quantcast

Sabato in piazza per il Pd di Saronno a sostegno del salario minimo

Appuntamento a sabato 15 luglio in piazza Libertà a Saronno

Generico 10 Jul 2023

Il Partito Democratico di Saronno torna in piazza Libertà nella mattinata di sabato 15 luglio per “incontrare, informare e dialogare con i cittadini saronnesi su un tema che oggi, come non mai, si impone a salvaguardia di oltre 3 milioni di lavoratori poveri in Italia” scrivono.

“Chiediamo una giusta e dignitosa retribuzione, perché per noi lavoro e povero non devono più stare nella stessa frase – continuano -. Siamo passati in pochi anni da 200 a 1000 contratti nazionali, di cui 800 pirata: il lavoro povero nasce qui
e allora partiamo dal salario minimo per contrastare i contratti di lavoro pirata, supportare il lavoro in assenza di contratti e rappresentare un argine anche se minimo, all’aumento dei prezzi e dell’inflazione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore