Sabato in piazza per il Pd di Saronno a sostegno del salario minimo
Appuntamento a sabato 15 luglio in piazza Libertà a Saronno
Il Partito Democratico di Saronno torna in piazza Libertà nella mattinata di sabato 15 luglio per “incontrare, informare e dialogare con i cittadini saronnesi su un tema che oggi, come non mai, si impone a salvaguardia di oltre 3 milioni di lavoratori poveri in Italia” scrivono.
“Chiediamo una giusta e dignitosa retribuzione, perché per noi lavoro e povero non devono più stare nella stessa frase – continuano -. Siamo passati in pochi anni da 200 a 1000 contratti nazionali, di cui 800 pirata: il lavoro povero nasce qui
e allora partiamo dal salario minimo per contrastare i contratti di lavoro pirata, supportare il lavoro in assenza di contratti e rappresentare un argine anche se minimo, all’aumento dei prezzi e dell’inflazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.