La squadra di Osa Saronno Libertas è pronta per i Campionati Italiani Assoluti di Molfetta
È pronta la squadra degli atleti della Osa Saronno Libertas che parteciperanno dal 28 al 30 luglio ai Campionati Italiani Assoluti in programma a Molfetta
È pronta la squadra degli atleti della Osa Saronno Libertas che parteciperanno dal 28 al 30 luglio ai Campionati Italiani Assoluti in programma a Molfetta.
“Ad aggiungersi alla già qualificata staffetta 4×100 (Sala, Trento, Luraschi, Antonietti), ad Alessandro Arrius nel decathlon e a Lorenzo Perini nei 110 h sono stati Emanuele Trento, quarto nel salto in lungo con 7.34, e Lorenzo Bruschi, quinto nel giavellotto con 68.51″ fanno sapere dalla società, dopo il Challenge Assoluto svoltosi lo scorso fine settimana a Modena, che ha visto oltre 1000 partecipanti.
“Nulla da fare per Diego Bruschi, Alessandro Di Gregorio e Vittoria Radaelli, che purtroppo non sono riusciti a entrare nelle liste ristrette (16 per le corse e 12 per i concorsi) che si giocheranno il titolo italiano a fine mese” concludono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.