Gara tra auto a Limbiate, identificato e fermato il 23enne alla guida del suv in cui è morto Arnold Selishta
Il giovane è indagato per omicidio stradale. Nella notte di sabato 8 luglio era alla guida del Range Rover su cui è morto un ragazzo di 22 anni
C’è un arresto per il tragico incidente stradale che nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio ha portato via la vita ad Arnold Selishta, 22enne di origini albanesi residente a Limbiate.
La giovane vittima viaggiava a bordo di un suv Range Rover sulla Monza-Saronno, preceduto da un’altra macchina, una Bmw. Secondo alcuni testimoni quella tra le due auto sembrava una gara di velocità.
Finito sulla rotatoria di Piazza Tobagi a Limbiate, il suv si era ribaltato per diverse volte e aveva preso fuoco. Il conducente del Range Rover, un ragazzo di 23 anni, abbandonata l’auto dopo lo schianto, si era allontanato dal luogo dell’incidente.
Identificato e fermato dai carabinieri di Desio, è ora indagato per il reato di omicidio stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.