Un nuovo agente per il comando di Polizia locale di Solaro
Arrivato dopo cinque anni di esperienza a Garbagnate, il nuovo agente è stato inserito nell’organico ampliando lo stesso che oggi conta sette agenti, più il vice comandante ed il comandante
È entrato in servizio sabato 1° luglio un nuovo agente al comando di Polizia Locale di Solaro. Si tratta di Giorgio Vicari, classe ’82, assunto tramite la procedura di concorso. Arrivato dopo cinque anni di esperienza a Garbagnate, il nuovo agente è stato inserito nell’organico ampliando lo stesso che oggi conta sette agenti, più il vice comandante ed il comandante.
Christian Talpo, assessore alla Polizia Locale: «Dopo l’allargamento dei servizi con i pattugliamenti straordinari, l’apertura del nuovo sportello del lunedì al Villaggio Brollo e la programmazione dell’ampliamento della sede del comando, aggiungiamo un’altra unità al corpo personale della Polizia Locale di Solaro. Saliamo così a nove effettivi, compresi vicecomandante e comandante, con il chiaro obiettivo di garantire ancora maggior presenza sul territorio.
Il prossimo passaggio sarà avviare i lavori di ampliamento della sede, per i quali è già stato stilato il progetto e ricavati spazi e finanziamenti, ma si attende il benestare della soprintendenza delle belle arti per procedere. Con gli ambienti rinnovati confidiamo di migliorare ulteriormente il servizio dato alla cittadinanza, anche grazie al consueto e infaticabile impegno degli operatori, che ringraziamo per l’importante lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.