Quantcast

Un nuovo agente per il comando di Polizia locale di Solaro

Arrivato dopo cinque anni di esperienza a Garbagnate, il nuovo agente è stato inserito nell’organico ampliando lo stesso che oggi conta sette agenti, più il vice comandante ed il comandante

Generico 03 Jul 2023

È entrato in servizio sabato 1° luglio un nuovo agente al comando di Polizia Locale di Solaro. Si tratta di Giorgio Vicari, classe ’82, assunto tramite la procedura di concorso. Arrivato dopo cinque anni di esperienza a Garbagnate, il nuovo agente è stato inserito nell’organico ampliando lo stesso che oggi conta sette agenti, più il vice comandante ed il comandante.

Christian Talpo, assessore alla Polizia Locale: «Dopo l’allargamento dei servizi con i pattugliamenti straordinari, l’apertura del nuovo sportello del lunedì al Villaggio Brollo e la programmazione dell’ampliamento della sede del comando, aggiungiamo un’altra unità al corpo personale della Polizia Locale di Solaro. Saliamo così a nove effettivi, compresi vicecomandante e comandante, con il chiaro obiettivo di garantire ancora maggior presenza sul territorio.

Il prossimo passaggio sarà avviare i lavori di ampliamento della sede, per i quali è già stato stilato il progetto e ricavati spazi e finanziamenti, ma si attende il benestare della soprintendenza delle belle arti per procedere. Con gli ambienti rinnovati confidiamo di migliorare ulteriormente il servizio dato alla cittadinanza, anche grazie al consueto e infaticabile impegno degli operatori, che ringraziamo per l’importante lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore