Quantcast

L’esordio di “All you can sport”, una grande festa a Solaro per promuovere lo sport

Tanti atleti e numerose società sportive nell’evento di sabato 24 giugno. Non solo calcio, volley e pallacanestro, ma anche arti marziali, tennis tavolo, kart, ciclismo, skating e tante altre discipline nel ricco programma di attività offerte al pubblico

L'esordio di "All you can sport", una grande festa a Solaro per promuovere lo sport

Esordio migliore non poteva esistere per “All You Can Sport”, l’evento creato da Lea Car – concessionaria d’auto Hyundai – che per un giorno ha animato Solaro all’insegna di un ampio numero di discipline sportive da scoprire, approfondire e provare, proprio con lo scopo di avvicinare più persone possibili, di qualsiasi età, alla pratica dell’attività fisica ma anche per socializzare e divertirsi insieme.

Galleria fotografica

L'esordio di "All you can sport", una grande festa a Solaro per promuovere lo sport 4 di 13

Un appuntamento assolutamente inedito – quello andato in scena nella giornata di sabato 24 giugno – ma che ha offerto un riscontro davvero importante in termini di presenze, grazie anche al coinvolgimento di parecchie società del territorio che hanno voluto animare le diverse aree gioco predisposte nella zona di via Donizetti. A mettere a disposizione esperienza, tecnici e atleti sono stati i dirigenti del Lazzate Volley, i responsabili dello Skating Club Uboldo, i ciclisti del Pedale Saronnese, senza dimenticare lo spazio per il ping pong a cura del Tennis Tavolo Uboldo, quello dedicato ad arti marziali e benessere con la scuola Võ Đường Thiên Mụ, quindi l’entusiasmo dei calciatori dell’Amor Sportiva e quello dei componenti del Solaro Tchoukball. A dare sostegno a tutte queste proposte, c’è stata anche la fondamentale e sempre competente presenza di Decathlon Italia.

Laura Castelnovo e tutto lo staff della sua Lea Car (a partire da Riccardo Canevari e Dimitri Longoni, che con lei hanno ideato questo evento quasi per gioco) hanno voluto offrire altri spazi ludici ai partecipanti, allestendo postazioni per il calcio balilla, una pista per i go-kart così come dei campi da volley e pallacanestro.

In un bellissimo e caldo sabato d’estate, l’avveniristica sede della concessionaria Hyundai di Solaro è stata così circondata da tanto divertimento e allegria, nonché del corner bar di Cork, dall’intrattenimento musicale garantito da Luana Altamore e la sua band, nonché da un’area massaggi dedicata agli atleti e curata da Alice Castelnovo.

Per “All You Can Sport” l’esordio è dunque andato oltre ogni più rosea previsione e gli organizzatori sono già al lavoro per predisporre la seconda edizione, nella convinzione che questo possa diventare un evento fisso dell’estate. Sempre all’insegna dello sport.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'esordio di "All you can sport", una grande festa a Solaro per promuovere lo sport 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore