Quantcast

Spaccata a un compro oro di Saronno ma la commessa dà l’allarme e lo fa arrestare

In manette un ragazzo di 19 anni già noto alle forze dell'ordine

auto carabinieri

Tenta un furto al comprooro ma la commessa dà l’allarme e lo fa arrestare. È accaduto a Saronno lo scorso 29 giugno. Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, un giovane di 19 anni, con alcuni precedenti, dopo aver infranto le vetrine dell’esercizio, è entrato e ha preso due collane e quattro bracciali del valore complessivo di 250 euro circa.

La commessa, che era all’interno dei locali nell’area blindata e protetta, ha immediatamente avvertito il numero unico di emergenza 112. All’arrivo dei militari, il ragazzo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai Carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza di reato.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Il diciannovenne, al termine delle formalità di rito, è stato quindi messo disposizione della competente Autorità Giudiziaria per il successivo giudizio direttissimo.
Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, per verificare eventuali ulteriori coinvolgimenti in analoghi fatti avvenuti nel centro Saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore