Quantcast

Gli Architetti del Saronnese brindano al “Midsommar”

Durante la serata la collega Vanina Sartorio ha presentato il suo ultimo libro di racconti, “Coni d’ombra”. Sono state anche raccolte donazioni per beneficenza, in questo caso versate al “Villaggio SOS” di Saronno

Generico 26 Jun 2023

Giovedì 29 giugno gli “Architetti del Saronnese” hanno celebrato “Midsommar”, la festa nordica di metà estate, ospite Paolo Riva, con un aperitivo a base di aringhe e vodka preparato dalla collega svedese Minna Nietsch, coadiuvata dal marito architetto Paolo Canova.

E’ stata l’occasione, per una ventina di professionisti del Saronnese, per mantenere saldi i rapporti di conoscenza, amicizia e collaborazione professionale.

Durante la serata la collega Vanina Sartorio ha presentato il suo ultimo libro di racconti, “Coni d’ombra”. Sono state anche raccolte donazioni per beneficenza, in questo caso versate al “Villaggio SOS” di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore