Martedì 4 luglio il Consiglio comunale aperto sull’ex Isotta Fraschini di Saronno
La seduta di Consiglio comunale si terrà all'auditorium Aldo Moro di viale Santuario e sarà trasmetta in diretta anche su Civicam
Si terrà martedì 4 luglio alle ore 21 il Consiglio comunale di Saronno aperto all’interno di cittadini e associazioni sul complesso progetto di rigenerazione urbana avviato all’ex Isotta Fraschini, l’area dismessa da circa 120 mila metri quadrati presente alle spalle della stazione della città. La seduta di Consiglio comunale si terrà all’auditorium Aldo Moro di viale Santuario e sarà trasmetta in diretta anche su Civicam.
A commentare la convocazione, Novella Ciceroni, presidente della lista civica Obiettivo Saronno ed ex assessore ai Lavori pubblici della Giunta Airoldi. “È stato convocato per Martedì 4 Luglio il Consiglio comunale aperto sulla proposta di intervento presentata dai proprietari delle aree ex Isotta Fraschini, ex deposito FNM e Saronno sud richiesto dai consiglieri di Obiettivo Saronno e dal consigliere indipendente Calderazzo. Questo importante momento di partecipazione sulle aree dismesse strategiche per il futuro di Saronno non ci sarebbe mai stato se fosse stato per volontà dell’amministrazione Airoldi. Tutti i cittadini hanno a disposizione 5 minuti per intervenire sul tema: vi aspettiamo numerosi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.